Un libro sugli animali dedicato ai più piccini, per uno oppure due protagonisti!
Un libro pieno di tenerezza sul piacere di camminare nel bosco alla scoperta dei simpatici cuccioli che lo popolano. Cosa c’è di più bello per un bambino che andare a esplorarlo in compagnia di un adulto a cui vuole bene?
Nel bosco i piccoli incontreranno la volpe e i suoi volpacchiotti curiosi, la lepre guizzante e i teneri caprioli, che vanno matti per le mele. Nei laghetti che spuntano qua e là si possono poi incontrare rane gracidanti e minuscoli girini, mentre il sottobosco è tutto un pullulare di insetti e altri piccoli animali. Fra le chiome degli alberi scoprono i picchi che martellano i tronchi col becco, i gufi che bubolano, per non parlare di quegli smemorati scoiattoli, che non ricordano dove hanno nascosto le nocciole!
Il libro è perfetto per bambini di un’età compresa fra gli 0 e i 4 anni. Un libro educativo da portare con sé in giro per il bosco con i propri figli o nipotini. I personaggi principali possono essere uno o due, mentre nella storia accompagna anche un adulto che viene illustrato. In più, possono essere aggiunti fino a un massimo di due nomi che verranno menzionati durante la lettura.
Autore: Anna Dybdal
Illustratore: Ewa Delgado
Tutte le tue informazioni vengono trasmesse e memorizzate in maniera criptata. Né il team de Il Mio Libro Preferito né i nostri partner avranno accesso ai tuoi dati, a meno che non ci contatti con domande riguardo ad uno dei tuoi ordini. Le informazioni che ci hai comunicato verranno utilizzate solamente ai fini dell'ordine. Puoi in qualsiasi momento chiedere informazioni, aggiornare o cancellare i tuoi dati.