All’inizio di questo racconto, il nostro protagonista viene a conoscenza di un’importantissima novità: sta per arrivare un bebè!
Gli piace molto l’idea di diventare fratello maggiore, ma allo stesso tempo è anche un tantino preoccupato. Come si fa, infatti, ad essere un bravo fratellone? E poi, che cosa mai saprà fare di divertente un esserino così minuscolo?
Ecco una storia piena di gioia e tenerezza, ma anche molto concreta, sul delicato passaggio da figlio unico a fratello maggiore. Una storia che affronta, con consapevolezza e serenità, le sensazioni e i cambiamenti che accompagnano...
Tutte le tue informazioni vengono trasmesse e memorizzate in maniera criptata. Né il team de Il Mio Libro Preferito né i nostri partner avranno accesso ai tuoi dati, a meno che non ci contatti con domande riguardo ad uno dei tuoi ordini. Le informazioni che ci hai comunicato verranno utilizzate solamente ai fini dell'ordine. Puoi in qualsiasi momento chiedere informazioni, aggiornare o cancellare i tuoi dati.