Un emozionante racconto di fantasmi per tutti i bambini curiosi e con la passione del brivido!
Qualcosa di strano sta accadendo nella famigerata casa degli spettri alla fine di Via delle Ragnatele, nella Vecchia Ossopoli. Sarà vero che non ci abita più nessuno? Oppure è piena di fantasmi e mostri? Solo un’accurata visita potrà svelare il mistero. Ben presto si scopre che l’edificio non è affatto disabitato…
La visita si trasforma in un’imprevedibile esperienza fatta di brividi e divertimento. Per fortuna appare subito chiaro che persino i mostri e i fantasmi più inquietanti possono essere gentili e pieni di premure per i loro ospiti. L’unica cosa che vogliono è trovare nuovi amici!
Autore: Anne Mette K Olesen
Illustratore: Meike Schneider
Tutte le tue informazioni vengono trasmesse e memorizzate in maniera criptata. Né il team de Il Mio Libro Preferito né i nostri partner avranno accesso ai tuoi dati, a meno che non ci contatti con domande riguardo ad uno dei tuoi ordini. Le informazioni che ci hai comunicato verranno utilizzate solamente ai fini dell'ordine. Puoi in qualsiasi momento chiedere informazioni, aggiornare o cancellare i tuoi dati.